BIRKENSTOCK

BIRKENSTOCK

BIRKENSTOCK (DE) presso Lazzari Store

Le calzature Birkenstock sono da oltre 200 anni sinonimo di confort e benessere. Fondata nel 1774 in Germania, l’azienda tedesca ha da sempre incentrato la sua produzione sul favorire e mantenere le funzioni naturali del piede: grazie alla forma anatomica di ogni plantare, offre a chi indossa Birkenstock la sensazione di camminare a piedi nudi, sostenendo schiena e articolazioni ad ogni passo. La linea realizzata totalmente in pelle, inoltre, garantisce una maggiore traspirazione e conferisce a dei classici come Monterey e Gizeh un aspetto accattivante ed elegante.

Birkenstock Monterey Pelle Nera

I sandali Birkenstock a doppia fascia Monterey completamente neri sono robusti, sofisticati, compatti, in pelle naturale di ottima qualità. I due cinturini con fibbia regolabile sono anch’essi verniciati di nero. Sottopiede anatomico in pelle nera. Ideali per chi vuole le classiche Birkenstock Monterey ma in una versione più chic.

Birkenstock Gizeh Pelle Nera

I sandali Birkenstock Gizeh in pelle nera sono tra i modelli più raffinati ed eleganti della serie di sandali infradito Gizeh da donna e da uomo. Senza cuciture, hanno la tomaia in pelle naturale nera opaca morbidissima di origine europea. Il plantare in sughero e lattice sagomato garantisce stabilità anatomica al suolo. La fodera del plantare è anch’essa interamente in pelle, anatomica e comodissima. Infradito perfetta per chi ama il sandalo estivo per eccellenza ma in una versione raffinata e urbana.

keyboard_arrow_up