Il Bisonte Trappola zaino nero in pelle
Zaino in pelle di vacchetta di colore nero realizzato a mano da esperti artigiani locali nel raggio di una filiera corta a basso impatto ambientale localizzata nel territorio fiorentino. Duplice apertura con bottoni a pressione oppure con fibbie e cinturini. Spallacci e manico sottili in pelle. Due tasche piatte frontali nascoste sotto la patta di chiusura. L'apertura superiore si richiude tramite fibbia e moschettone. Fodera in tela di cotone. All'interno: una tasca piatta con cerniera. In dotazione: custodia in tela.
Composizione: 100% pelle di vacchettaDimensioni: larghezza 34 cm, altezza 39 cm, spessore 7 cm
Il Bisonte è un marchio italiano di accessori fondato a Firenze nel 1970 da Wanny de Filippo, ed è proprio qui che ancora oggi il designer toscano cura e realizza i suoi prodotti. Conosciuto in tutto il mondo per le creazioni in pelle naturale in concia al vegetale, Il Bisonte negli anni si affermerà nel mondo degli accessori di lusso pur mantenendo costante la tradizionalità e l'artigianalità delle sue origini.
La domanda viene inviata.
Inviando questa richiesta consenti a fornirci questi dati e il tuo indirizzo IP al solo scopo di rispondere alle tue domanda.Visita qui la nostra pagina sulla privacy per saperne di più.
Si prega di compilare tutti i campi obbligatori *