Il nostro negozio online utilizza cookie per offrire un'esperienza migliore all'utente quindi raccomandiamo di tenerli attivi per una navigazione ottimale. Si prega di leggere la policy sulla privacy cliccando "Piú info" prima di accettare.
In collaborazione con Comme des Garçons, Grace Coddington lancia Grace, un bouquet di rosa marocchina, fresia, fiori di pesco che ha nel cuore note di menta, basilico e bergamotto. Sul fondo, legno di cashmere, muschio bianco e ambra. Il flacone, disegnato da Fabien Baron, è ispirato al gatto di Lewis Carroll in "Alice nel paese delle meraviglie"e alla passione di Grace Coddington per i gatti.
Questo profumo nasce dall'idea di voler creare una fragranza rosea e floreale che inizia con lo sbocciare di una rosa inglese ma a un certo punto si trasforma in qualcos'altro, si evolve. A sorprendere sono infatti le note verdi di menta e basilico sprigionate dal cuore del profumo. Grace Coddington ha voluto unire così la sua passione per i gatti e quella per le rose inglesi in un'unica fragranza dallo stile contemporaneo.
Note di testa: rosa marocchina, fresia, fiori di pescoNote di cuore: menta, basilico, bergamottoNote di fondo: legno di cashmere, muschio bianco, ambra
Donna, 50ml
Prodotto in Francia
La celebre griffe Comme des Garcons crea nel 1994 CDG Parfums, società dedicata ai prodotti per la profumeria: profumazioni unisex, fragranze innovative e in contrasto con quelle tradizionali, si presentano in maniera del tutto fuori dagli schemi com’è nella natura artistica della stilista Rei Kawacubo. La prima creazione sarà Eau de Parfum CDG, un vero e proprio “universo olfattivo” che tocca note come il cedro, la noce moscata e la cannella. Nel 1998 vedremo nascere un progetto originale e stravagante: Odeur 53, il primo degli ”anti profumi”, nasce grazie ad una tecnologia utilizzata per clonare e ricreare odori di materie inorganiche che possiamo trovare quotidianamente nell’aria, dunque astratti e senza nomi precisi. Seguiranno poi svariate produzioni come la linea Incense, Play, Blue e Lux, vantando inoltre numerose collaborazioni nel mondo della moda e del design, per citarne alcuni: Monocle, Yoshi Yamamoto, Stephen Jones e Pharrell Williams
La domanda viene inviata.
Inviando questa richiesta consenti a fornirci questi dati e il tuo indirizzo IP al solo scopo di rispondere alle tue domanda.Visita qui la nostra pagina sulla privacy per saperne di più.
Si prega di compilare tutti i campi obbligatori *