Cintura AF/0981-IN PABER-PTC/01 da donna di Carol Christian Poell in pelle di bisonte (70%) e polietilene (30%) ritorta in due punti. Colore: bianco brillanta da un lato e bianco latte dall'altro. La cintura può essere indossata da entrambi i lati. Possibilità di effettuare ulteriori forature. Fibbia in metallo.
La pelle di bisonte utilizzata per la realizzazione artigianale delle cinture di Carol Christian Poell non viene sbiancata per poi essere tinta. Solo una volta terminata la manifattura del prodotto questo sarà colorato grazie ad una procedura artigianale chiamata tintura in capo o in bottale. Dopodiché la cintura, risultante con due toni di bianco differenti, sarà lasciata asciugare lentamente e quindi lucidata. L'intero processo di lavorazione è artigianale e made in Italy.
Carol Christian Poell è un designer austriaco, che dopo aver concluso gli studi di fashion design in Italia, decide di creare e produrre a Milano. L'esordio avverrà nel 1995, anno in cui uscirà la prima delle sue collezioni, che saranno in seguito tutte accomunate da complessi usi dei materiali e particolari tecniche di realizzazione. Grazie alle sue stravaganti installazioni e al suo estro artistico, riuscirà ad affermarsi negli anni come uno dei personaggi di spicco nel mondo del fashion d'avanguardia. Il brand CCP è sinonimo di eccellenza artigianale, fine stravaganza e peculiarità.
La domanda viene inviata.
Inviando questa richiesta consenti a fornirci questi dati e il tuo indirizzo IP al solo scopo di rispondere alle tue domanda.Visita qui la nostra pagina sulla privacy per saperne di più.
Si prega di compilare tutti i campi obbligatori *