Cintura da donna in pelle di bisonte (70%) e polietilene (30%) composta da due bande separate e due fibbie in metallo. Ogni fascia in pelle di bisonte è di due tonalità diverse di bianco: bianco brillante da un lato, bianco crema dall'altro. La cintura è quindi riversibile in entrambi le parti che la compongono.
Questa cintura in pelle di bisonte tinta in capo con due differenti nuance di bianco fa parte della collezione 2010 In Betwwwn Safe di Carol Christian Poell. Testimonia che il colore bianco è una delle poche varianti di colore previste dallo stilista austriaco per le proprie collezioni. Nero, grigio, argento, verde scurissimo sono le colorazioni che predilige. Bianco e rosso sono delle eccezioni che arricchiscono il suo stile con note di purezza e di audacia.
Carol Christian Poell è un designer austriaco, che dopo aver concluso gli studi di fashion design in Italia, decide di creare e produrre a Milano. L'esordio avverrà nel 1995, anno in cui uscirà la prima delle sue collezioni, che saranno in seguito tutte accomunate da complessi usi dei materiali e particolari tecniche di realizzazione. Grazie alle sue stravaganti installazioni e al suo estro artistico, riuscirà ad affermarsi negli anni come uno dei personaggi di spicco nel mondo del fashion d'avanguardia. Il brand CCP è sinonimo di eccellenza artigianale, fine stravaganza e peculiarità.
La domanda viene inviata.
Inviando questa richiesta consenti a fornirci questi dati e il tuo indirizzo IP al solo scopo di rispondere alle tue domanda.Visita qui la nostra pagina sulla privacy per saperne di più.
Si prega di compilare tutti i campi obbligatori *