Cintura CCP reversibile in pelle di bisonte tinta in capo nera e grigio argento. Composta di due fasce di pelle separate, di colore nero su un lato e argento dall'altro, agganciate da due fibbie in metallo. Possibili diverse combinazioni di colore fra le due parti reversibili.
La cintura AF/0982 di CCP è realizzata a mano in pelle di bisonte (70%) e polietilene (30%), tinta in capo e lasciata asciugate naturalmente. Lucidata a mano. Qualsiasi variazione di colore, macchia o segno presente sulla pelle della cintura deriva dalla lavorazione manuale del prodotto.
Carol Christian Poell è un designer austriaco, che dopo aver concluso gli studi di fashion design in Italia, decide di creare e produrre a Milano. L'esordio avverrà nel 1995, anno in cui uscirà la prima delle sue collezioni, che saranno in seguito tutte accomunate da complessi usi dei materiali e particolari tecniche di realizzazione. Grazie alle sue stravaganti installazioni e al suo estro artistico, riuscirà ad affermarsi negli anni come uno dei personaggi di spicco nel mondo del fashion d'avanguardia. Il brand CCP è sinonimo di eccellenza artigianale, fine stravaganza e peculiarità.
La domanda viene inviata.
Inviando questa richiesta consenti a fornirci questi dati e il tuo indirizzo IP al solo scopo di rispondere alle tue domanda.Visita qui la nostra pagina sulla privacy per saperne di più.
Si prega di compilare tutti i campi obbligatori *