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    Odeur du Théâtre du Châtelet Acte I Comme des Garçons

    CDGODTC
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    COMME DES GARCONS PARFUMS
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    Odeur du Théâtre du Châtelet Acte I Comme des Garçons 

    Non vuole essere un profumo ma un odore. Odeur du Théâtre du Châtelet Acte I entra di diritto nella serie di anti-profumi di Comme des Garçons. Semplice e comprensibile come un odore, è la prima fragranza composta appositamente pensando ad un teatro. Come per magia, evoca le poltrone di velluto, il brusio del pubblico in platea e in galleria, le luci puntate sul palcoscenico, i musicisti dell'orchestra mentre accordano gli strumenti poco rima dell'inizio dello spettacolo. Il naso artefice di questa nuova eau de parfum CDG è quello di Caroline Dumur.

    Comme des Garçons Odeur du Théâtre 200ml

    Ispirato alla storia del Théâtre du Châtelet di Parigi, mescola la tradizione teatrale alla modernità, traducendosi in una fragranza floreale e legnosa. Manifesta felicemente un altissimo equilibrio tra bellezza e sorpresa, tra vita reale e rappresentazione della vita su un palcoscenico, tra sogni e rischi. Non mancano gli applausi sul finale. Senza dubbio uno dei profumi più sofisticati e innovativi di Comme des Garçons, con un spiccata e profonda personalità.

    Note di testa: ambretta, olio di pepe nero, ossido di rosa
    Note di cuore: caffè, fiori d'arancio, iris, cashmeran
    Note di fondo: legno di cedro, vetiver


    La celebre griffe Comme des Garcons crea nel 1994 CDG Parfums, società dedicata ai prodotti per la profumeria: profumazioni unisex, fragranze innovative e in contrasto con quelle tradizionali, si presentano in maniera del tutto fuori dagli schemi com’è nella natura artistica della stilista Rei Kawacubo. La prima creazione sarà Eau de Parfum CDG, un vero e proprio “universo olfattivo” che tocca note come il cedro, la noce moscata e la cannella. Nel 1998 vedremo nascere un progetto originale e stravagante: Odeur 53, il primo degli ”anti profumi”, nasce grazie ad una tecnologia utilizzata per clonare e ricreare odori di materie inorganiche che possiamo trovare quotidianamente nell’aria, dunque astratti e senza nomi precisi. Seguiranno poi svariate produzioni come la linea Incense, Play, Blue e Lux, vantando inoltre numerose collaborazioni nel mondo della moda e del design, per citarne alcuni: Monocle, Yoshi Yamamoto, Stephen Jones e Pharrell Williams

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