Pantaloni sfoderati a sigaretta in cotone nero opaco lavorato a costine sottilissime. Piega sulle gambe davanti/dietro. Cuciture a vista fatte a mano. Cuciture interne nastrate. Apertura a bottoni. Punto vita regolabile dall'interno. Due tasche ai lati; due tasche posteriori, di cui una con patta e bottone, l'altra a filetto con bottone.
Composizione: 100% cotone
Questi pantaloni da donna CCP in cotone nero opaco realizzati a mano hanno una linea asciutta, perfetta da indossare arricciati alla caviglia con un paio di stivali o anfibi medi. Più che maschili, unisex. La ricchezza dei dettagli - dalle cuciture esterne e interne, alle tasche, alla chiusura a bottoni e al punto vita - impreziosiscono un capo unico e irripetibile.
Fatti a mano
Carol Christian Poell è un designer austriaco, che dopo aver concluso gli studi di fashion design in Italia, decide di creare e produrre a Milano. L'esordio avverrà nel 1995, anno in cui uscirà la prima delle sue collezioni, che saranno in seguito tutte accomunate da complessi usi dei materiali e particolari tecniche di realizzazione. Grazie alle sue stravaganti installazioni e al suo estro artistico, riuscirà ad affermarsi negli anni come uno dei personaggi di spicco nel mondo del fashion d'avanguardia. Il brand CCP è sinonimo di eccellenza artigianale, fine stravaganza e peculiarità.
La domanda viene inviata.
Inviando questa richiesta consenti a fornirci questi dati e il tuo indirizzo IP al solo scopo di rispondere alle tue domanda.Visita qui la nostra pagina sulla privacy per saperne di più.
Si prega di compilare tutti i campi obbligatori *