Stivali medi neri in pelle di canguro con fascia in gomma vulcanizzata colore rosa antico. Il processo di vulcanizzazione della gomma, alla quale viene aggiunta una miscela di zolfo, permette di creare un materiale gommoso più flessibile, più resistente all'usura e alle abrasioni. Gambale ripiegato di lato. Linguetta posteriore lunga 10 cm. Tacco e plateau in gomma naturale nera. Interni in pelle di vitello senza cromo e traforata. Stivali lavorati a mano, tinti in bottale (quindi a scarpa finita), lucidati a mano.
Design scuro e aggressivo, le scarpe e gli stivali della collezione In Between Safe di Carol Christian Poell rispecchiano ancora una volta il mondo sperimentale, artistico e artigianale di CCP. I suoi capi sono progetti artistici che rientrano in quella fascia di pubblico amante del lusso distopico, in opposizione al concetto prevalente di lusso e al sistema moda a livello internazionale. Indossare abbigliamento Carol Christian Poell è un modo per differenziarsi in modo inequivocabile dagli altri, affermare se stessi e il proprio senso estetico fuori dal comune.
Tacco: 5cm in altezzaPlateau: 3cm in altezza
Carol Christian Poell è un designer austriaco, che dopo aver concluso gli studi di fashion design in Italia, decide di creare e produrre a Milano. L'esordio avverrà nel 1995, anno in cui uscirà la prima delle sue collezioni, che saranno in seguito tutte accomunate da complessi usi dei materiali e particolari tecniche di realizzazione. Grazie alle sue stravaganti installazioni e al suo estro artistico, riuscirà ad affermarsi negli anni come uno dei personaggi di spicco nel mondo del fashion d'avanguardia. Il brand CCP è sinonimo di eccellenza artigianale, fine stravaganza e peculiarità.
La domanda viene inviata.
Inviando questa richiesta consenti a fornirci questi dati e il tuo indirizzo IP al solo scopo di rispondere alle tue domanda.Visita qui la nostra pagina sulla privacy per saperne di più.
Si prega di compilare tutti i campi obbligatori *