Profumo Moorea Simone Andreoli 100 ml.
Famiglia olfattiva: fiorita, marina
Note olfattive: lime, neroli, bergamotto, note marine, tiarè, ylang-ylang, note ambrate, patchouly, vetiver
La voce del mare è ospite di pensieri, spettatrice di ricordi che la brezza porta a riva. Qualche volta, sensazioni inabissate riaffiorano in superficie con la marea per accarezzarci la mente posandosi sulla pelle come il sale.
Non è una semplice linea di profumi quella di Simone Andreoli, giovane naso italiano, ma bensì un viaggio tra memorie e ricordi di paesi lontani: Diario Olfattivo da il nome dunque ad una vera e propria esperienza sensoriale. Essendo la ricerca il principio fondamentale del progetto, nulla segue convenzioni o standard imposti e gli accostamenti olfattivi sono insoliti e singolari. Tra le sei creazioni spicca Silenzio, estratto di profumo della famiglia vanigliata orientale, che il suo ideatore descrive come un “inno all’amore”. Il legnoso Camouflage invece evoca i ricordi del calore dei paesi arabi mentre Moorea, ultima creazione, con la freschezza del tiarè e dell’ylang ylang ci riporta agli scenari paradisiaci della Polinesia Francese.
La domanda viene inviata.
Inviando questa richiesta consenti a fornirci questi dati e il tuo indirizzo IP al solo scopo di rispondere alle tue domanda.Visita qui la nostra pagina sulla privacy per saperne di più.
Si prega di compilare tutti i campi obbligatori *