Giubbino in jeans JF/0928-IN KIT-BW/110 di Carol Christian Poell colore bianco grezzo all'esterno, con fodera in denim blu scuro all'interno. Chiusura a sei bottoni in metallo. Quattro tasche anteriori: due laterali e due con pattina sul petto. Maniche con alto risvolto che rivela la fodera scura dell'interno. Cuciture blu scure a vista.
La giacca in jeans colore bianco con polsini blu scuro modello JF/0928 di Carol Christian Poell è un capo robusto nei materiali (100% cotone), nella struttura e nel design. La tramatura del cotone è spessa e leggermente in rilievo all'esterno, liscia a tessitura diagonale per la fodera scura dell'interno. Le due tasche superiori con pattina sono apribili tramite due levette in metallo, identiche a quelle che adornano gli alti risvolti dei polsini. Sul retro della giacca, in basso, due fibbie laterali a doppio bottone consentono di ampliare la vestibilità della giacca. Le cuciture scure visibili su tutto il giubbino sono uno degli elementi distintivi dei capi di abbigliamento Carol Christian Poell.
Carol Christian Poell è un designer austriaco, che dopo aver concluso gli studi di fashion design in Italia, decide di creare e produrre a Milano. L'esordio avverrà nel 1995, anno in cui uscirà la prima delle sue collezioni, che saranno in seguito tutte accomunate da complessi usi dei materiali e particolari tecniche di realizzazione. Grazie alle sue stravaganti installazioni e al suo estro artistico, riuscirà ad affermarsi negli anni come uno dei personaggi di spicco nel mondo del fashion d'avanguardia. Il brand CCP è sinonimo di eccellenza artigianale, fine stravaganza e peculiarità.
La domanda viene inviata.
Inviando questa richiesta consenti a fornirci questi dati e il tuo indirizzo IP al solo scopo di rispondere alle tue domanda.Visita qui la nostra pagina sulla privacy per saperne di più.
Si prega di compilare tutti i campi obbligatori *