PARAJUMPERS

PARAJUMPERS

PARAJUMPERS (IT) presso Lazzari Store

Parajumpers nasce da un incontro di Massimo Rossetti con un ragazzo del 210th Rescue Squadron di Anchorage, la giacca di questo PJS è stata ispirazione per una collezione di ‘masterpiece’ quali Gobi, Kodiak, Long Bear, Portland, Anchorage... Ogni stagione si evolvono i materiali e modelli di giacche e giubbini ma la vera mission è quella di realizzare capi confortevoli e funzionali, unendo il genio creativo di Massimo Rossetti e l'esperienza produttiva di Ape & Partners (Segusino - Treviso).

Stai visionando gli articoli 1-24 su 42 totali

PJS Masterpiece

PJS Masterpiece è la serie di giacche uomo/donna più iconica del brand, inconfondibile grazie a precisi dettagli tecnici e di design: il gancio nastrato giallo; il patch PJS sulla spalla sinistra; le cuciture arancioni su entrambe le spalle; le numerose tasche e cerniere, sia esterne che interne. Nel 2018 PJS ha lanciato la collezione PJS Masterpiece Base: giacche e bomber privi di velcro e pelliccia per uno stile urbano essenziale e contemporaneo.

PJS Bomber

Modello classico e must-have della serie Masterpiece è il bomber Parajumpers Masterpiece Gobi: cappuccio bordato di pelliccia staccabile, multitasche, colletto con gancio da paracadutista, polsini e fondo elasticizzati. Diversi modelli di PJS bomber sono declinati nella duplice versione stagionale AI/PE, uomo/donna.

PJS Parka

Inventato dagli Inuit, in origine il parka era fatto con pelle di foca. Le varianti contemporanee proposte da PJS sono una sintesi perfetta tra artigianato italiano ed evoluzione tecnologica. Ogni modello di PJS Parka è l’ideale sia per gli appassionati di sport estremi che per gli esploratori urbani. Lunghezza al ginocchio, comodo cappuccio, ampie tasche laterali, tascone cargo utile come porta oggetti, iPad, cellulare, mappe,…

PJS Donna

Conquistare la vita. Esprimere il meglio di se stesse anche nelle situazioni più difficili. Trovare il coraggio di affrontare per vivere le sfide quotidiane e le avventure più estreme. Resistere. Proteggere. Mettersi alla prova per realizzare sogni, obiettivi, possibilità. PJS Donna racconta tutto questo in una serie di capospalla funzionali e di design: Gobi, Long Bear, Mariah, Leah e molti altri ancora.

PJS Uomo

“May other people live!”: PJS si ispira al motto di 210 uomini del Rescue Squadron dell’Alaska impegnati nel salvataggio di vite umane in situazioni di pericolo. PJS Uomo propone giacche affidabili, robuste e ad alte prestazioni tecniche come: Gobi, Nolan, Jeff, Right Hand, Musher, Shiki, Dillon, Takuji,… Capospalla performanti a qualsiasi condizione ambientale e meteorologica, in mezzo alla natura più sperduta così come nel cuore frenetico di una metropoli.

PJS Giacche

In Islanda si usa dire: “Non esiste il cattivo tempo ma solo i cattivi vestiti”. PJS giacche da uomo e da donna sono strutturati per garantire calore, protezione, resistenza perfino in contesti naturali o urbani estremamente difficili. Le giacche PJS come Sumi, Kodiak, Duluth, Arthur non sono soltanto tecnicamente innovative ma particolarmente accurate nello stile: elegante, smart-casual o sporty-chic a seconda del modello. 

PJS Cappotti

Lunghi sotto il ginocchio o fino alla caviglia, i PJS cappotti sono caldi, soffici e resistenti. Imbottiti di piumino, con cappuccio, impermeabili, colorati, uniscono funzionalità tecnica a uno stile ricercato. Sono fatti apposta per proteggerci e rassicurarci quando le temperature precipitano, anche di parecchi gradi sotto lo zero. 

keyboard_arrow_up