Carol Christian Poell stivale nero AM/2528R ROOMS-PTC/010 con suola gocciolata e zip laterale
Stivali di altezza media alla caviglia in pelle di canguro tinta in capo nera. Suola in gomma gocciolata realizzata a mano. Punta e tallone gommati. Apertura a cerniera a doppio cursore sul lato interno. Interni in pelle di vitello. Solette in pelle bovina in dotazione.
Questo stivale di uomo in pelle di canguro presenta la caratteristica suola in gomma gocciolata realizzata artigianalmente tipica delle calzature Carol Christian Poell, che è intenzionalmente destinata a consumarsi col camminare. Un'esperienza da indossare, l'utilizzatore si adatta nel muoversi con la suola atipica e gli stivali si adattano alle abitudine di cammino dell'utilizzatore. Unici nel loro genere, sono stivali solidi e allo stesso tempo morbidissimi, per look e personalità decisamente non convenzionali.
Composizione esterna: pelle di canguro, gommaFodera: pelle di vitelloSoletta: pelle bovina
Fatti a mano in Italia
Carol Christian Poell è un designer austriaco, che dopo aver concluso gli studi di fashion design in Italia, decide di creare e produrre a Milano. L'esordio avverrà nel 1995, anno in cui uscirà la prima delle sue collezioni, che saranno in seguito tutte accomunate da complessi usi dei materiali e particolari tecniche di realizzazione. Grazie alle sue stravaganti installazioni e al suo estro artistico, riuscirà ad affermarsi negli anni come uno dei personaggi di spicco nel mondo del fashion d'avanguardia. Il brand CCP è sinonimo di eccellenza artigianale, fine stravaganza e peculiarità.
La domanda viene inviata.
Inviando questa richiesta consenti a fornirci questi dati e il tuo indirizzo IP al solo scopo di rispondere alle tue domanda.Visita qui la nostra pagina sulla privacy per saperne di più.
Si prega di compilare tutti i campi obbligatori *