Scarpe Shoto

SHOTO

SHOTO (IT) presso Lazzari Store

Le scarpe Shoto vengono prodotte dall'omonima azienda calzaturiera italiana, la quale nasce e produce nelle Marche(Montegranaro), regione italiana al primo posto nell’industria della calzatura. Ogni prodotto viene realizzato grazie alle mani esperte di maestri artigiani, curando dunque ogni minimo dettaglio e ponendo particolare attenzione all’utilizzo di materiali di qualità e ricercatezza come il cavallo e il canguro. La pelle viene lavata e trattata con oli e creme naturali, conferendo ad ogni creazione un aspetto originale ed esclusivo.

Shoto scarpe Made in Italy

Le scarpe Shoto sono fatte a mano in Italia secondo antiche tecniche tradizionali.

Shoto Blake

Blake è una tecnica di lavorazione applicata alle Scarpe Shoto. Fondo e sottopiede della scarpa sono incollati e cuciti in modo tale che un’unica cucitura unisca suola, fodera, tomaia e sottopiede. La cucitura è visibile all’interno delle Shoto calzature poiché attraversa il sottopiede in cuoio.

Shoto Blake-Rapid

Blake-Rapid è un processo di lavorazione utilizzato per costruire scarpe Shoto scarpe e stivali Shoto.  In una prima fase le le Shoto scarpe sono cucite secondo la tecnica Blake. Successivamente vengono cucite con una cucitura Rapid, che lega la prima suola alla seconda. A questo punto si fissa il tacco con dei chiodi e si colora a mano il fondo grezzo. La doppia cucitura Blake-Rapid delle Shoto garantisce longevità e flessibilità al fondo della calzatura. L’utilizzo di materiali naturali quali cuoio e gomma agevola questo tipo di lavorazioni, assicurando estrema comodità della calzata.

Scarpe Shoto Online

Scopri la nostra selezione di modelli Shoto scarpe uomo: Shoto Volo; Shoto in pelle di cervo; Shoto in pelle intrecciata; Shoto suede Dive; Shoto Jump; Shoto Ban Giungla; Shoto Deer Dive.

keyboard_arrow_up