CELLAR DOOR

CELLAR DOOR

CELLAR DOOR (IT) presso Lazzari Store

Il pantalonificio Vetta della famiglia Bettanin nasce a Torrebelvicino (VI) nei primi anni Settanta. La passione famigliare per l’alta sartoria italiana ha origini più lontane: sono gli anni Cinquanta quando la prima generazione Bettanin lavora a bottega per realizzare a mano gonne e pantaloni. Da allora il know how più prezioso, quello della tradizione e dell’artigianalità italiana, è stato tramandato di padre in figlio. Oggi è Filippo Bettanin a guidare l’azienda, collaborando con le più importanti griffe internazionali della moda. Nel 2014 fonda il brand Cellar Door, frutto dell’attento studio dell’archivio sartoriale di famiglia e di quello militare. Le collezioni del nuovo brand sono una sintesi perfetta di artigianalità e innovazione, soluzioni stilistiche d’avanguardia e amore per la tradizione, materiali innovativi e alta sartoria del pantalone. Il risultato sono capi di una bellezza autentica e di una qualità unica, 100% Made in Italy ma dall’anima cosmopolita. 

Stai visionando gli articoli 1-23 su 23 totali

Cellar Door Pantaloni

Cellar Door è sinonimo di alta sartoria del pantalone Made in Italy. I pantaloni Cellar Door hanno un taglio classico, spesso decorato con pinces sul davanti, due tasche laterali e due posteriori. Talvolta un elastico in vita che sdrammatizza il rigore di un capo classico per trasformarlo in uno casual-chic e urbano. Fra i pantaloni Cellar Door non mancano i modelli Cargo con ampie tasche abbottonate ai lati delle gambe, e lunghe gonne a pieghe morbide e pantaloni a palazzo e alla caviglia per lei.

Cellar Door Abbigliamento

L’abbigliamento Cellar Door è un omaggio continuo alla tradizione manifatturiera italiana della moda e dell’industria tessile. Pantaloni e gonne Cellar Door fondono magistralmente tradizione e innovazione dando vita a uno stile metropolitano internazionale.

Cellar Door da Vetta

Vetta è uno storico pantalonificio veneto terzista e partner di brand di moda a livello mondiale e che nel 2014 ha creato un proprio marchio di abbigliamento: Cellar Door.

keyboard_arrow_up