Come previsto dalla legge, l'acquirente ha il diritto di recedere dall'acquisto del materiale ordinato, senza specificarne il motivo (anche se gradito), entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. L'acquirente deve notificarci via mail a store@lazzariweb.it la sua volontà di reso. Per favore includere nel pacco una copia della fattura di acquisto, dall’e-mail dell’ordine o dalla copia dello scontrino per aiutarci ad identificare l'ordine reso.
In altri casi i resi dei prodotti in garanzia vengono accettati solo se accompagnati da una copia della fattura di acquisto, dall’e-mail dell’ordine o dalla copia dello scontrino, e una sintetica descrizione del problema concreto riscontrato nella merce. Qualora il problema venisse riscontrato in garanzia sarà effettuato il rimborso o la sostituzione.
I prodotti devono essere riconsegnati al mittente integri e sigillati (non devono essere mai stati utilizzati) tramite un corriere scelto dal cliente a suo carico. Dopo la verifica della merce provvederemo ad effettuare il rimborso della stessa nei tempi previsti dai termini di legge. Nel diritto di recesso non sono comprese le spese di spedizione. La spedizione al cliente è un servizio aggiuntivo e quindi non rimborsabile, pertanto verranno trattenuti a tale titolo un minimo di €10 o il costo della spedizione indicato al momento dell'ordine se superiore. Quindi, in caso di reso le spese di spedizione sono a carico del cliente sia per la spedizione dalla nostra sede (trattenuta sul rimborso appena menzionata) che per la riconsegna della merce (spedizione di reso con corriere scelto).
Informiamo che rifiutare il pacco non equivale ad avvalersi del diritto di recesso, ciò include rifiutare il pagamento di eventuali dazi doganali previsti per legge sulle importazioni in paesi di destinazione fuori dall'Unione Europea.
In nessun caso le condizioni applicate nel nostro negozio online potranno essere considerate valide all’interno del nostro negozio fisico e viceversa; i prodotti acquistati online dovranno seguire esclusivamente la procedura di reso qui descritta se non diversamente concordato.
Invitiamo i clienti non residenti nell'Unione Europea a contattarci prima di spedire per predisporre opportunamente la spedizione di reso.
Per ulteriori informazioni, come la richiesta di un cambio taglia, puoi scriverci un'e-mail a store@lazzariweb.it
Suggeriamo di menzionare il codice di riferimento dell'ordine nella vostra e-mail, ma sconsigliamo di rispondere direttamente o includere le e-mail ricevute dal sito web inerenti all'ordine, in quanto esse presentano la nostra firma digitale mentre le vostre comunicazioni se le contengono potrebbero essere rilevate come spam provenienti da un mittente illegittimo.
Il nostro indirizzo:
Lazzari Store
Via Paris Bordone 14
TREVISO (TV) 31100, ITALIA
Tel. +39 0422 410771