Generali istruzioni di reso:
Come previsto dalla legge, l'acquirente ha il diritto di recedere dall'acquisto del materiale ordinato,
senza specificarne il motivo (anche se gradito), entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. L'acquirente deve notificarci via mail a store@lazzariweb.it la sua volontà di reso. Per favore includere nel pacco una copia della fattura di acquisto, dall’e-mail dell’ordine o dalla copia dello scontrino per aiutarci ad identificare l'ordine reso.

In altri casi i resi dei prodotti in garanzia vengono accettati solo se accompagnati da una copia della fattura di acquisto, dall’e-mail dell’ordine o dalla copia dello scontrino, e una sintetica descrizione del problema concreto riscontrato nella merce. Qualora il problema venisse riscontrato in garanzia sarà effettuato il rimborso o la sostituzione.

I prodotti devono essere riconsegnati al mittente integri e sigillati (non devono essere mai stati utilizzati e avere la confezione integra) tramite un corriere scelto dal cliente a suo carico. Dopo la verifica della merce provvederemo ad effettuare il rimborso della stessa nei tempi previsti dai termini di legge.  Nel diritto di recesso non sono comprese le spese di spedizione. La spedizione al cliente è un servizio aggiuntivo e quindi non rimborsabile, pertanto verranno trattenuti a tale titolo un minimo di €10 o il costo della spedizione indicato al momento dell'ordine se superiore. Quindi, in caso di reso le spese di spedizione sono a carico del cliente sia per la spedizione dalla nostra sede (trattenuta sul rimborso appena menzionata) che per la riconsegna della merce (spedizione di reso con corriere scelto).

Informiamo che rifiutare il pacco non equivale ad avvalersi del diritto di recesso, ciò include rifiutare il pagamento di eventuali dazi doganali previsti per legge sulle importazioni in paesi di destinazione fuori dall'Unione Europea.

In nessun caso le condizioni applicate nel nostro negozio online potranno essere considerate valide all’interno del nostro negozio fisico e viceversa; i prodotti acquistati online dovranno seguire esclusivamente la procedura di reso qui descritta se non diversamente concordato
.

Requisiti addizionali per nazioni fuori dall'Unione Europea:
Invitiamo i clienti non residenti nell'Unione Europea a contattarci prima di spedire per predisporre opportunamente la spedizione di reso, dato che almeno un documento proforma per conto del cliente è richiesto e che la maggior parte di corrieri privati non offre un servizio di esenzione da dazi sul reso, anche se è un nostro diritto richiederla trattandosi di una restituzione e non di una normale importazione soggetta a dazi doganali. Risponderemo ai clienti via e-mail con informazioni specifiche relative all'ordine e sulle possibili opzioni per spedire indietro la merce dalla loro nazione.
Eventuali importi richiesti dal corriere per la consegna più IVA Italiana saranno trattenuti dal rimborso previsto.

Indirizzo di invio e altre informazioni:
Il nostro indirizzo:

Lazzari Store
Via Paris Bordone 14
TREVISO (TV) 31100, ITALIA
Tel. +39 0422 410771

Per ulteriori informazioni, come la richiesta di un cambio taglia, puoi scriverci un'e-mail a store@lazzariweb.it
Suggeriamo di menzionare il codice di riferimento dell'ordine nella vostra e-mail, ma sconsigliamo di rispondere direttamente o includere le e-mail ricevute dal sito web inerenti all'ordine, in quanto esse presentano la nostra firma digitale mentre le vostre comunicazioni se le contengono potrebbero essere rilevate come spam provenienti da un mittente illegittimo.

keyboard_arrow_up