Come previsto dalla legge, l'acquirente ha il diritto di recedere dall'acquisto del materiale ordinato, senza specificarne il motivo (anche se gradito), entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.

In altri casi i resi dei prodotti in garanzia vengono accettati solo se accompagnati da una copia della fattura di acquisto, dall’e-mail dell’ordine o dalla copia dello scontrino, e una sintetica descrizione del problema concreto riscontrato nella merce. Qualora il problema venisse riscontrato sarà effettuato il rimborso.

I prodotti devono essere riconsegnati al mittente integri e sigillati (non devono essere mai stati utilizzati) tramite un corriere scelto dal cliente. Dopo la verifica della merce provvederemo ad effettuare il rimborso della stessa nei tempi previsti dai termini di legge.  Nel diritto di recesso non sono comprese le spese di spedizione. La spedizione è un servizio aggiuntivo e quindi non rimborsabile, pertanto verranno trattenuti a tale titolo €10,00; quindi in caso di reso le spese di spedizione sono a carico del cliente sia per la spedizione dalla nostra sede che per la riconsegna della merce.

Informiamo che rifiutare il pacco non equivale ad avvalersi del diritto di recesso.

In nessun caso le condizioni applicate nel nostro negozio online potranno essere considerate valide all’interno del nostro negozio fisico e viceversa; i prodotti acquistati online dovranno seguire esclusivamente la procedura di reso qui descritta
.

Per ulteriori informazioni puoi scriverci un'e-mail a store@lazzariweb.it

Il nostro indirizzo:

Lazzari Store
Via Paris Bordone 14
TREVISO (TV) 31100, ITALIA
Tel. +39 0422 410771

keyboard_arrow_up