FILIPPO SORCINELLI

FILIPPO SORCINELLI

FILIPPO SORCINELLI (IT) presso Lazzari Store

Filippo Sorcinelli profumi: un atelier fondato da un artista istrionico a tutto tondo le cui creazioni si ispirano alla sua storia, ai suoi viaggi e alla sua passione per l'arte, l'architettura, l'alta sartoria ecclesiastica. Filippo Sorcinelli Unum è una collezione di profumi dello spirito e non solo della spiritualità, aperta alle contaminazioni artistiche più imprevedibili. Filippo Sorcinelli LAVS è uno dei profumi della capsule Unum e si ispira all'atelier Lavs di Sorcinelli, eccellenza nella produzione di paramenti per la liturgia cattolica. Extrait de Musique è invece una collezione di profumi Filippo Sarcinelli dedicata ai suoni e alla musica dell'organo, strumento studiato e praticato da Sorcinelli fin da bambino. Filippo Sorcinelli Nebbia è invece una linea di tre profumi consacrati al fenomeno meteorologico della nebbia e al suo mistero.

Stai visionando gli articoli 1-15 su 15 totali

Filippo Sorcinelli Lavs

Lavs – Atelier Laboratorio Vesti Sacre è la sartoria artigiana di abiti e paramenti sacri fondata da Filippo Sorcinelli nel 2001. Punto di riferimento del settore a livello mondiale, Sorcinelli con Lavs ha vestito anche Benedetto XVI e Papa Francesco.

Filippo Sorcinelli Unum

Unum Parfums è il laboratorio di profumi artistici di Sorcinelli. Le sue fragranze hanno un’aura gotica, nera, mistica e musicale. Sorcinelli è infatti un’artista a tutto tondo in grado di mescolare e sovrapporre i suoi molteplici talenti in fatto di pittura, scultura, musica per organo, moda, profumeria artistica.

Filippo Sorcinelli Profumi

L’artista romagnolo crea i profumi come Filippo Sorcinelli But Not Today, Filippo Sorcinelli Nebbia,… per comunicare il proprio io spirituale. In questo processo introspettivo il nero diventa la sua cifra stilistica. Oscurità, ombra, perfino la nebbia, esprimono secondo il celebre “sarto dei papi” quell’essenzialità fondamentale da attraversare per rinascere e ritrovare il proprio spirito libero.

keyboard_arrow_up