Pantaloni a sigaretta da donna in cotone grigio leggermente satinato. Due tasche laterali, due tasche posteriori con patta e bottone nascosto. Chiusura a scomparsa a bottoni con clip in metallo. Cuciture a vista sul fondo. Piega sulle gambe davanti e dietro.
Composizione: 100% cotone. Fodera 100% cotone.
Pantaloni in cotone leggero grigio scuro con un leggera finitura satinata. Eleganti senza volerlo essere a tutti i costi, questo capo fatto a mano dal taglio maschile può impersonare tanti stili diversi. Per esempio con un paio di anfibi o di stivali dentro i quali arricciarne il fondo rivelano un gusto militar-chic inaspettato. Bellissimi anche sopra un paio di décolleté nere o grigio scamosciato.
Carol Christian Poell è un designer austriaco, che dopo aver concluso gli studi di fashion design in Italia, decide di creare e produrre a Milano. L'esordio avverrà nel 1995, anno in cui uscirà la prima delle sue collezioni, che saranno in seguito tutte accomunate da complessi usi dei materiali e particolari tecniche di realizzazione. Grazie alle sue stravaganti installazioni e al suo estro artistico, riuscirà ad affermarsi negli anni come uno dei personaggi di spicco nel mondo del fashion d'avanguardia. Il brand CCP è sinonimo di eccellenza artigianale, fine stravaganza e peculiarità.
La domanda viene inviata.
Inviando questa richiesta consenti a fornirci questi dati e il tuo indirizzo IP al solo scopo di rispondere alle tue domanda.Visita qui la nostra pagina sulla privacy per saperne di più.
Si prega di compilare tutti i campi obbligatori *