ADIEU

ADIEU

ADIEU (FR) presso Lazzari Store

Il concept Adieu Paris si basa sul connubio tra semplicità ed eccellenza per una reinterpretazione della calzatura maschile all’insegna di una nuova informalità. Le scarpe Adieu sono realizzate a mano con soli pellami di alta qualità provenienti da Francia e Italia. 

Stai visionando gli articoli 1-4 su 4 totali

Adieu Scarpe

Tra le scarpe Adieu Paris sono celebri soprattutto i mocassini Adieu uomo: scarpe maschili di gusto francese, o meglio, parigino, realizzate con pellami francesi, italiani e materiali pregiati. Il taglio classico e la qualità di un mocassino artigianale sono i tratti distintivi di calzature uniche e senza tempo.

Type 1 Adieu Paris

Type 1 scarpe da uomo Adieu Paris sono il modello stringato tipo Derby fatte con tessuto traforato e rifiniture in pelle, suola in crepe; oppure in pelle liscia lucida, cucitura Blake, suola in gomma crepe. Le Type 1 sono tra le scarpe più amate di Adieu Paris grazie alla classicità del suo stile, al confine tra casual ed eleganza di lusso. Da indossare con pantaloni e jeans dal taglio classico, abbinabili sia a camicie, blazer che magliette per un look più informale ma attento ai dettagli.

Type 5 Adieu Paris

Type 5 sono i mocassini iconici di Adieu Paris. Insieme alle Derby Type 1 sono tra le calzature bestseller del brand francese. I mocassini Adieu Paris sono l’emblema della robustezza elegante e dell’audace equilibrio delle scarpe Adieu. Anche i modelli Type 5 hanno la caratteristica suola in crepe di gomma con fondo bianco crema. Da indossare con pantaloni classici anche in versione arrotolata con caviglia scoperta, t-shirt e denim, oppure con un completo da uomo elegante per essere assolutamente impeccabili.

keyboard_arrow_up