Occhiali Kuboraum: maschere geometriche per esprimere se stessi

Occhiali Kuboraum: maschere geometriche per esprimere se stessi

Occhiali Kuboraum: incuriosiscono e stupiscono, tra avanguardia, pop art, arte contemporanea, psicologia e antropologia.

Kuboraum è un’azienda con sede a Berlino fondata dagli italiani Livio Graziottin, designer, e Sergio Eusebi, antropologo e marketing manager. Stile e design degli occhiali Kuboraum nascono quindi in Germania da menti-e-cuori italiani. Anche la produzione è made in Italy, localizzata nelle valli bellunesi, fulcro dell’occhialeria italiana anche a livello internazionale. 

Dove trovare Kuboraum online

Gli occhiali Kuboraum sono chiamati “maschere” dai loro inventori: hanno forme speciali, sono molto vistosi, pop, robusti, importanti da indossare. Sono maschere che non nascondono ma esprimono: personalità, umore, sguardi – sulla vita, su se stessi – di chi sceglie di portarli. Da vista e da sole, gli occhiali Kuboraum hanno linee pulite, minimali, spiccatamente geometriche ma sempre e comunque decise. Le collezioni si distinguono in: sun mask collections, gli occhiali da sole per lui e per lei di Kuboraum; optical mask collections, la linea dalle lenti ambrate o leggermente scure; acetate collections, gli occhiali in acetato di diverse forme e colori; metal collections, la collezione più leggera di Kuboraum, con occhiali dalla montatura fina, in metallo, rotondeggiante ma dalla forma volutamente irregolare, quasi che l’occhiale sia stato disegnato a mano sul volto di chi l’indossa; acetate and metal collections, la collezione dai materiali misti che combinati insieme producono oggetti artistici e non sono occhiali da vista o da sole; eyecouture and precious materials, linea che raccoglie modelli assemblati con materiali preziosi come l’argento e il bronzo. 

Kuboraum da Lazzari

Gli occhiali Kuboraum incuriosiscono e stupiscono tra avanguardia, pop art, arte contemporanea, psicologia e antropologia. Cercare la propria identità, capire chi si è e comunicarlo sono domande alle quali si può cercare di rispondere anche attraverso la moda, l’abbigliamento, gli accessori. Anche grazie a un paio di occhiali che rispecchia e non distorce la nostra immagine autentica, il nostro genuino mistero.

© 2001-2024 LAZZARI P.Iva: IT00683280267

keyboard_arrow_up