Kolor brand dal Giappone

KOLOR

KOLOR (JP) presso Lazzari Store

Nato nel 2004, il brand Kolor del giapponese Junichi Abe è caratterizzato dall’approccio innovativo e dagli accenti non convenzionali. Ogni sua combinazione è studiata nei minimi dettagli per risultare audace e coraggiosa ma allo stesso tempo sempre discreta. Concentrato principalmente sui tessuti, le costruzioni e i dettagli, il designer Abe da vita a creazioni confortevoli ma sofisticate, dagli abbinamenti cromatici originali ma sempre attentamente studiati

Stai visionando gli articoli 1-24 su 55 totali

Kolor Japan

Kolor è un brand giapponese di moda fondato nel 2004 da Junichi Abe. La collezione di debutto è della primavera/estate 2005 con abiti da donna e da uomo. Nel 2012 Kolor sfila per la prima volta a Parigi con la collezione autunno/inverno 2012-13. Per Junichi Abe Kolor realizza abiti equilibrati in ogni dettaglio, dalla mescolanza di tessuti ai modelli, al prezzo, all’ispirazione.

Kolor abbigliamento

Fin dagli esordi Kolor abbigliamento ha dimostrato una spiccata propensione all’innovazione tanto da essere considerato uno dei marchi più alternativi e originali attualmente in circolazione a livello mondiale. La sua originalità spesso consiste nel creare capi con inserti di diversi colori e materiali. Tuttavia non si tratta di indumenti eccentrici o eccessivi ma particolari e pur sempre portabili. I colori sono sempre uniformi e talvolta naturali come il bronzo, il senape e l’indigo. I tessuti pregiati scelti vengono tagliati, adattati e cuciti per confezionare abiti dalla forte ma mai urlata personalità.

keyboard_arrow_up