Scarpe Melissa

MELISSA

MELISSA (BR) presso Lazzari Store

Melissa è nata nel 1979 lasciandosi ispirare direttamente dal mare. Le scarpe dei pescatori della Costa Azzurra sono state la prima fonte d'ispirazione di Melissa, che ha così creato il modello Aranha. In poco tempo, Melissa si espande e si stabilisce in Brasile diventando una delle scarpe più popolari in circolazione. Nell'ultimo decennio, Melissa ha prodotto oltre 32 milioni di paia e oggi è distribuito in oltre 70 paesi.

Stai visionando gli articoli 1-16 su 16 totali

Melissa Vievienne Westwood

VW + Melissa Lady Dragon sono il modello più iconico di décolleté Vivienne Westwood qui proposto nella versione più amata: décolleté spuntata nera con cuore oversize color ciliegia sulla punta. Un must have per un look iperfemminile, divertente, in morbido PVC lucido e profumato.

Melissa Shoes Italia

Se stai cercando Melissa shoes in Italia scopri la nostra selezione di Melissa shoes, come le sneakers Crew in PVC della nuova collezione “Family”. Traggono ispirazione da diversi modelli di scarpe Melissa per dare vita a qualcosa di completamente nuovo. Le ampie fasce colorate danno un tocco vintage alle calzature, ricordandoci i mitici anni ’90. Le sneaker Crew Melissa trasformano un outfit anonimo e piatto in un look gioioso e spensierato.

keyboard_arrow_up