Giacche ‘S Max Mara: il glamour delle donne dinamiche

Giacche ‘S Max Mara: il glamour delle donne dinamiche

Donne sempre in movimento, che hanno bisogno di essere pronte a tutto, anche in viaggio. Ma che mai e poi mai rinuncerebbero alla propria eleganza. C’è una soluzione anche per loro: è la collezione ‘S Max Mara, composta di giacche e piumini trasformabili e leggerissimi.
Cappotti e piumini pratici ed eleganti: la novità di ‘S Max Mara

Da decenni Max Mara è associato con una moda donna meravigliosamente classica e sofisticata. E con la collezione ‘S i designer del marchio hanno deciso di unire questa eleganza alle esigenze di donne che hanno bisogno di comfort e praticità.
Cos’hanno dimostrato? Che anche un piumino o un parka possiedono un animo raffinato.
L’idea della collezione è nata nel 1991, da una collaborazione con il Royal College of Art di Londra: gli studenti sono stati invitati a immaginare come le donne avrebbero vissuto da lì a 10 anni - e quindi non solo cos’avrebbero indossato. Dai loro progetti emergeva l’immagine di un mondo fatto di persone molto isolate, per le quali la moda non era più solo uno strumento di comunicazione, ma una scelta personale.
Al centro di una collezione di questo tipo non può che stare il comfort. Accompagnato però da uno stile molto femminile e da accessori che rendano ogni capo unico, modificabile a seconda della personalità e delle esigenze della donna che lo indossa. 

Per questo motivo molti dei capi ‘S Max Mara sono reversibili, e tutti sono personalizzabili con una serie di accessori preziosi, come il collo in pelliccia di volpe ‘S Max Mara Union. Un modo semplice per aggiungere un dettaglio di classe anche a un piumino.
Comodità significa anche utilizzare i materiali migliori: ecco perché capi come il gilet ‘S Max Mara Tregil o il piumino ‘S Max Mara Novef hanno un’imbottitura in piume d’oca siberiana, leggere ma con un’ottima capacità di trattenere il calore.
Ma il comfort non era ancora sufficiente.

‘S Max Mara Cube: capispalla perfetti per viaggiare 
Nel 2008 alla collezione ‘S si è aggiunta una novità pensata per far sentire ancora più a loro agio le donne in continuo movimento: Here is the Cube. Lo scopo del progetto è fornire capispalla come il parka ‘S Max Mara Faillet in una confezione facilmente trasportabile in valigia. 
I capi The Cube sono perciò leggeri e facilmente ripiegabili nel pratico cubo, ma soprattutto chic. Anche in questa collezione potete infatti scegliere tra un’infinità di accessori, dai colli in pelliccia agli inserti con gioielli e ricami.
I piumini e cappotti ‘S Max Mara uniscono quindi la praticità di un capo sportivo e casual al glamour di accessori ricercati: per donne dinamiche, ma dai gusti sofisticati. 

Tag: Max Mara

© 2001-2024 LAZZARI P.Iva: IT00683280267

keyboard_arrow_up