POST&CO.

POST&CO.

POST&CO. (IT) presso Lazzari Store

Azienda di famiglia fondata nel 1972 da Giovanni Forzieri per produrre accessori in pelle conto terzi, nel rispetto della tradizione artigianale della pelletteria toscana. L’esperienza e gli standard qualitativi raggiunti portano la famiglia Forzieri a creare un proprio brand, Post&Co., specializzato nella produzione di cinture fatte a mano. Caratteristica inconfondibile delle cinture Post&Co. è la materia prima: pelle bovina pieno fiore, pelli esotiche come quella di coccodrillo e di pitone, tutte lavate al naturale per ottenere un raffinato effetto vintage. Ogni collezione si ispira alla bellezza del paesaggio e all’architettura fiorentini, dimostrando tutto l’amore di Post&Co. non solo per l’artigianato toscano 100% Made in Florence ma anche per il prezioso e inimitabile contesto in cui si è radicato. Le rifiniture di dettaglio con borchie, fibbie, incisioni al laser insieme alla varietà di tinture naturali proposte rendono ogni accessorio Post&Co. decisamente unico e, non a caso, apprezzato in tutto il mondo.  

Stai visionando gli articoli 1-24 su 31 totali

Cinture Post & Co. Firenze

Le cinture Post & Co. sono realizzate a mano da maestri artigiani toscani nella splendida cornice della città di Firenze. La materia prima, il pellame, è 100% Made in Italy, spesso dipinto con tinture di svariati colori alla moda e accattivanti. Ciò che rende speciali questi accessori sono le decorazioni: dalle fibbie di chiusura alle borchie alle pietre naturali, ogni cintura Post & Co. è una piccola opera di alto artigianato toscano.

Cinture artigianali Made in Italy Post&Co.

Le cinture artigianali Made in Italy Post&Co. esprimono la migliore artigianalità toscana nella lavorazione del pellame, conciato esclusivamente al vegetale. Dalle cinture classiche e minimaliste a quelle più estrose e originali, le collezioni di cinture Post&Co. si distinguono per la varietà di colorazioni, le decorazioni, i disegni realizzati al laser e le pitture fatte a mano. A dimostrazione del fatto che anche la cintura può essere un dettaglio accattivante di qualsiasi outfit e non un banale accessorio indossato solo per necessità.

Post & Co. cinture in pelli esotiche 

Le cinture in pelli esotiche Post & Co. sono frutto della lavorazione artigianale di pellami speciali: cinture in pelle di coccodrillo, cinture in pelle di lucertola, cinture in pelle di struzzo, cinture in pelle di pitone, cinture in pelle di razza e di altri pesci. Colorate a mano, le cinture in pelle esotica di Post&Co. sono proposte in tinta unita (cognac, rosso, nero, testa di moro, ecc.) oppure in colorazioni sfumate nei toni del blu, del giallo, del verde e così via. Oltre alle cinture, Post & Co. produce portachiavi e bracciali in pelli esotiche cerate a mano.

© 2001-2023 LAZZARI P.Iva: IT00683280267

keyboard_arrow_up