SARA LANZI

SARA LANZI

SARA LANZI (IT) presso Lazzari Store

Dopo il suo debutto a parigi nel 2004 la stilista italiana sara lanzi inizierà una costante ascesa nel panorama della moda internazionale. Le sue collezioni sono un affascinante equilibrio tra rigore e imperfezione, dalle quali traspare sempre un delicato romanticismo che ricorda il passato ma che riesce ad adattarsi alle esigenze stilistiche della donna moderna. I suoi studi nel campo delle belle arti hanno influenzato notevolmente le sue creazioni, tanto da non realizzare semplici capi d’abbigliamento, ma bensì delle vere e proprie forme e strutture, sia nella texture che nella costruzione. Per sara lanzi la moda è una forma d’arte applicata, quindi specchio della realtà contemporanea.

Stai visionando gli articoli 1-24 su 31 totali

Sara Lanzi Abbigliamento

Le collezioni Sara Lanzi sono ispirate soprattutto dai tessuti scelti dalla stilista italiana piuttosto che dalla moda del momento. Per Lanzi il tessuto corrisponde a una funzione. Di qui la scelta di tessuti pregiati provenienti da produttori italiani e di una palette di colori che varia dalle tinte basiche e classiche a colori vivaci e pieni. 

Sara Lanzi Abito

Un abito Sara Lanzi è sempre sobrio, elegante, romantico. I tessuti che hanno reso celebri gli abiti d Sara Lanzi sono il pizzo misto al cotone con lurex e la viscosa mescolata alla maglia. Il design minimale ha un vago tocco vintage che valorizza i tessuti impiegati per realizzare gli abiti. 

keyboard_arrow_up