ZUCCA

ZUCCA

ZUCCA (JP) presso Lazzari Store

Fondato nel 1988 e parte di A-Net, grande gruppo giapponese di designer di moda fra cui Tsumori Chisato, il brand Zucca unisce espressione artistica e funzionalità ottimale. La bellezza scaturita dal processo creativo dei suoi designer si manifesta in abiti estremamente semplici che rivisitano uno stile casual attento alla contemporaneità. Un senso di pace, calma e felicità circonda chi indossa abiti Zucca, doni di freschezza e originalità alla vita quotidiana.

Zucca Abbigliamento Giapponese

Brand giapponese fondato nel 1988 da Akira Onozuka, fa parte del grande gruppo di abbigliamento A-net. L’intento è quello di creare abiti che ispirino calma e senso di gioia in chi li indossa e nelle persone che circondano che indossa abbigliamento giapponese Zucca. Onozuka trova i suoi spunti creativi dappertutto: letteratura, arte, viaggi, famiglia.

Zucca Abbigliamento Donna

Zucca brand di abbigliamento donna propone capi dallo stile giocoso alla moda sia per la scelta dei materiali che per il design e la creatività dei dettagli. Accessori e abiti donna Zucca Japan sono multifunzionali, ispirati con raffinata leggerezza e allo stile streetwear.

Zucca Borse

Le borse Zucca in eco-pelle e quelle in PVC trasparente sono disponibili online sul sito Lazzariweb.it possono essere portate sia a mano sia a tracolla. Prodotti di diverse dimensioni e colori, con chiusura a fibbia in plastica e tasca posteriore. Minimali nello stile, fondono uno sapore vintage a d uno casual.

keyboard_arrow_up