Nuova Collezione Primavera/Estate 2018 Parajumpers

Nuova Collezione Primavera/Estate 2018 Parajumpers

Nuova collezione Primavera/Estate 2018 di Parajumpers: un'esplosione di colori, un'alchimia di tessuti tecnici e tendenze high-tech.

La nuova collezione primavera/estate 2018 Parajumpers declina il suo stile inconfondibile in diversi nuovi modelli per lui e per lei. Ve ne presentiamo alcuni.

La linea All Weather Parajumpers è frutto di una sintesi perfetta di dettagli innovativi in forme geometriche contemporanea. Tre strati in poliestere tecnico, impalpabile ma resistente, waterproof e traspirante, rendono questi capispalla ideali nei giorni di pioggia. Colore di punta della collezione femminile è il bianco gesso, sportivo nel modello corto All Weather Chole Parajumpers ed elegante in quello All Weather Rachel Parajumpers. Nella linea maschile All Weather spicca Ryan Grey, giubbotto con cappuccio in poliestere laminato impermeabile. Disponibile anche nel colore neutro grigio-verde ottimo per qualsiasi outfit.

M_ALL-_WEATHER_RYAN_1500-1001.jpg

La capsule Kegen deve il suo nome a una parola in giapponese antico che descrive i diversi modi in cui gli dèi si manifestano – luce/oscurità, forma/ombra, immobilità/movimento – custodendo sempre l’essenza del loro essere. Così come i capispalla Kegen Soft Shell Parajumpers: linee pulite ma dinamiche, carattere sportivo ma high-tech. Qui vi proponiamo i modelli maschili Tsuge e Inasa.

M_KEGEN_INASA_2.jpg

Parajumpers Flyshape si distingue per la leggerezza dello stile e dei materiali coniugati in tre diverse lunghezze (giubbotto corto, medio e lungo). Fra i colori in gamma brilla il rosso mandarino, primaverile e divertente: ammiratelo nel modello Flyshape Goldie Parajumpers, un concentrato di freschezza e vitalità.

W_FLYSHAPE_GOLDIE_2.jpg


Quando la stagione invernale è agli sgoccioli e la primavera tarda ad arrivare i giubbotti leggermente imbottiti sono l’ideale. Daytripper Parajumpers è una collezione di piumini ultraleggeri corti, antivento e coloratissimi. Proposti nelle versioni con cappuccio, senza cappuccio e smanicato, adorano le giornate frizzanti di mezza stagione. Ecco il modello Arthur in blu navy.

Trapuntatura a cipolla, finitura in nylon opaco e agile imbottitura in poliestere sono le coordinate di stile della linea Trainer, quella pensata per gli amanti dello sport: il modello Theo ne è una sintesi perfetta.

I giubbini della linea Easywear Parajumpers imbottiti in poliestere si chiamano così proprio per la loro estrema portabilità e calda leggerezza. Duluth è il modello da uomo con cappuccio a scomparsa, un’esplosione di energia nella tinta rosso tomato.

Della nuova capsule di Bomber da uomo Parajumpers, capo simbolo del marchio PJS, fa parte Sergeant, in pelle d’agnello traforata e poliestere: una combinazione di profili e materiali speciali che contraddistinguono questo modello dal resto della collezione.

© 2001-2024 LAZZARI P.Iva: IT00683280267

keyboard_arrow_up