GOES BOTANICAL

GOES BOTANICAL

GOES BOTANICAL (IT) presso Lazzari Store

Goes Botanical nasce dall’idea di sviluppare una collezione di maglieria di lusso in lana merino extrafine attentamente studiata nella forma, nei materiali e nei processi di lavorazione Made in Italy. Goes Botanical ha creato così una linea di capi in lana merino utilizzabili 12 mesi all’anno grazie alle particolari proprietà di questa fibra: traspirante a contatto con la pelle, la lana merino produce un effetto isotermico, autoregolando la temperatura del capo a quella corporea ed esterna. Queste caratteristiche si esprimono a livello esponenziale nella qualità di lana scelta da Goes Botanical per la propria collezione di maglieria da uomo: Merinos Extrafine Super 140’s, il miglior filato in natura con caratteristiche termoregolatrici.

Stai visionando gli articoli 1-23 su 23 totali

Goes Botanical Maglieria Uomo

I capi in maglia Goes Botanical sono in lana merinos superfine 140. Si tratta di una fibra naturale di qualità eccellente che garantisce comfort ed eleganza unici.

Goes Botanical Abbigliamento

Le maglie a girocollo, le maglie con scollo a V le t-shirt e le polo Goes Botanical sono 100% Made in Italy: sia il design che la produzione sono sviluppati interamente in Italia.

Goes Botanical Tessuto

Di lana merino non ne esiste una sola. Più fine è più pregiata è. Si considera lana merino superfine o extrafine quella la cui fibra ha un diametro inferiore a 19,5 millesimi di centimetro. La lana merino extrafine 140 Goes Botanical è quindi a tutti gli effetti tra le più pregiate. Si tratta di una fibra 100% naturale in grado di regolare la temperatura corporea e il tasso di umidità della maglia indossata a contatto con la pelle e il calore umano. I capi in maglia Goes Botanica sono leggeri, morbidi e confortevoli sia durante i mesi freddi che caldi.

keyboard_arrow_up