KYRO MCKAY

KYRO MCKAY

KIRO MCKAY (IT) presso Lazzari Store

Kyro Mckay è una giovane e intraprendente azienda dell’occhialeria italiana nata come start-up nel 2017. In partnership con storici produttori del settore, ha lanciato il proprio brand omonimo sui mercati nazionale e internazionale. L’azienda vanta un reparto di ricerca e sviluppo interno, seleziona autonomamente materiali pregiati e li trasforma in occhiali vintage di fattura artigianale. Posizionata nel mondo del luxury fashion retrò, Kyro Mckay propone cinque modelli di occhiali, ciascuno con un proprio stile e con un nome ispirato a quello di un aeroporto internazionale: El Dorado, dallo stile esuberante; Lax, classico e raffinato; Narita, dal tocco glamour; Changi, per chi ama l’urban style; Luxembourg, estroso e accattivante.

Kyro Mckay Occhiali da Sole

Il giovane brand italiano di occhiali Kyro McKay nasce nel 2016 per dar vita a un ambizioso progetto: creare occhiali da sole che fondano Oriente e Occidente, completamente artigianali e 100% Made in Italy. L’Oriente è rappresentato dal gigante cinese, con la sua storia e le sue tradizioni millenarie, il suo fascino e il suo rigore. L’Occidente da Hollywood, da campioni sportivi e icone della musica pop, rock e rap, dallo stile urbano e dalle megalopoli statunitensi. Il risultato sono occhiali da sole vintage italiani di lusso.

Occhiali da sole Kyro Mckay vintage

Gli occhiali Kyro Mckay sono frutta di ricerca tecnologica e accurata scelta di materiali pregiati, ma il loro stile è decisamente vintage per quanto moderno e accattivante. Qualità e autenticità degli occhiali da sole Kyro Mckay è garantita da un sigillo di qualità e da un codice seriale univoco anti contraffazione.

keyboard_arrow_up