SPERRY TOP-SIDER

SPERRY TOP-SIDER

SPERRY TOP-SIDER (US) presso Lazzari Store

Sperry è il marchio di chi ama il mare, l'aria aperta e l'avventura. Oggi la tradizionale scarpa da barca è diventata parte integrante di una collezione di calzature per tutte le occasioni e per tutti i gusti, moderne e colorate, classiche e di alta qualità

Sperry Scarpe

Nel 1935 il marinaio ed esploratore Paul Sperry di New Heaven, portando a spasso il cane, notò che non scivolava sul suolo ghiacciato tipico dei freddi inverni del Connecticut. Osservando da vicino i polpastrelli delle zampe del suo cocker spaniel vide che erano zigrinati. Così incise dei tagli, prima lineari poi a zig-zag, sulla suola delle sue scarpe per evitare di scivolare sulle superfici spesso bagnate della sua barca. Ed è così che Paul Sperry inventò il primo paio di scarpe da barca della storia della navigazione.

Sperry 7 Seas

Le scarpe da barca Sperry 7 Seas sono state pensate per i velisti estremi e per chi ama l’avventura sia per mare che per terra. Design e tecnologia innovativa sono state create in collaborazione con gli atleti della Coppa America. Offrono massima aderenza al suolo ed eccellente traspirazione. La tomaia idrorepellente si asciuga rapidamente.

© 2001-2023 LAZZARI P.Iva: IT00683280267

keyboard_arrow_up